Nata a Bologna, laureata in Fisica, lavora a Ginevra da quasi trent'anni. Nel 2020 è andata a fare gli Esercizi spirituali a Iskenderun e da allora coltiva amicizie in terra anatolica, prestando anche servizio come volontaria. È la referente per i progetti AMO di solidarietà.
Laureato in Scienze religiose, dopo aver insegnato religione a Genova e aver accompagnato gruppi in Terra Santa per vari anni, dal 2021 vive in Turchia a servizio del Vicariato Apostolico di Anatolia. Tra le sue attività, ci sono itinerari di vario genere e campi di lavoro per volontari.
Nativo di Locorotondo, è monaco di Bose esperto del mondo biblico e dell'Oriente cristiano. Si è occupato in particolare di Isacco di Ninive e della letteratura siriaca, oltre che dei contatti tra il mondo cristiano orientale e Islam. Collabora con AMO come guida di pellegrinaggi nel sud-est della Turchia, alla scoperta della tradizione siriaca e dei monasteri del Tur Abdin.
Nato a Istanbul, vi ha frequentato il Liceo italiano (IMI) e poi una scuola di fotografia. Dal 1997 lavora come guida professionista, privilegiando dal 2001 i gruppi di pellegrini. Collabora volentieri con AMO, "in tandem" con il Vescovo Paolo. Dal 2012 vive sul mare, a Kuşadası.
Originaria di Valdagno e laureata in Scienze Politiche, Relazioni Internazionali e Diritti Umani a Padova, si è poi specializzata in studi del Medio Oriente, Coranica e Mediazione. È impegnata a valorizzare il patrimonio culturale, religioso e civile del Medio Oriente – dove vive da dieci anni – promuovendo una cultura di pace, riconciliazione e solidarietà, e condividendo la sua vita con gli ultimi. A tale scopo, collabora con diverse associazioni operanti sul campo. Dal 2021 lavora per Caritas Turchia.
Milanese, è una suora francescana missionaria di Gesù Bambino. Ha conseguito la licenza e il dottorato in Sacra Scrittura presso il Pontificio Istituto Biblico. Insegna ebraico biblico ed esegesi dei libri profetici presso l'Istituto Teologico di Assisi. Collabora nei pellegrinaggi per giovani nella Terra del Santo.
Iraniano, da oltre trentacinque anni in Turchia, è sposato e ha due figli. Insieme alla sua famiglia vive a Iskenderun. Responsabile del Centro Catechistico "Theofilos" dal 2005 al 2024 e Direttore di Caritas Anatolia dal 2016 al 2024, ha avviato le attività del progetto Farsi Catholic dal 2007 ed è responsabile di vari progetti di solidarietà con AMO.
Laica consacrata dell’Ordo Virginum di Milano, fidei donum inviata dalla sua diocesi, vive in Turchia dal 2001. Dopo aver trascorso sei anni ad Antiochia e tredici ad Ankara, attualmente abita a Konya (l’antica Iconio degli Atti degli Apostoli) presso la Chiesa di san Paolo, impegnata nella pastorale ecclesiale, nell’accoglienza a gruppi di pellegrini e nella cura di percorsi di mediazione culturale. Con AMO tiene corsi di iconografia in Cappadocia e ad Iskenderun.