Pellegrinaggi

ADULTI

17>25 aprile 2018

Turchia siriaca

 

Alla scoperta di una chiesa sorella dei tempi apostolici con una ricchissima teologia, liturgia e spiritualità. Oggi tra le più sofferenti del Medio Oriente. Guida d'eccezione: fr. Sabino Chialà, monaco di Bose.

ADULTI

12>20 maggio 2018

Turchia del Sud e Cappadocia

 

«Voglio tornare dai miei fratelli… per vedere se sono ancora vivi!» (Es 4,18).

Pellegrinaggio nei luoghi degli Atti degli Apostoli con visita alle comunità cristiane e ai rifugiati in Cappadocia. Un indimenticabile itinerario di condivisione e solidarietà.

GIOVANI

27 luglio>13 agosto 2018

Terra del Santo

 

Ripercorriamo le tappe della storia della Salvezza nei luoghi in cui si è incarnata: dal deserto alle oasi, dal Mar Rosso al Mar Morto, dalla Valle del Giordano alla Galilea delle Genti, fino ad entrare nella Città Santa: Gerusalemme.

GIOVANI

13>29 agosto 2018

Terra del Santo

 

Un cammino geografico, biblico e spirituale attraverso tutto il paese

del Libro Santo, da sud a nord. Un’immersione nella Terra per coinvolgere tutti i nostri sensi, alla ricerca del senso del cammino di ogni giorno che è la vita di ciascuno di noi.

 

 

PRESBITERI DI PADOVA

24/09>02/10  2018

Turchia

 

Un percorso alla scoperta delle prime comunità cristiane in terra pagana, a partire dalla chiesa della svolta: Antiochia sull’Oronte.

Un’opportunità per riflettere e pregare sulla nuova evangelizzazione

a partire dalla prima. Un’occasione di visita alle chiese di Anatolia

e di incontro con i cristiani rifugiati in Cappadocia.

MEMBRI JESUIT SOCIAL NETWORK

01>08 dicembre  2018

Turchia

 

Terra di frontiera per l’Europa, ma con tanta Europa all’interno del suo territorio, la Turchia è Paese in continuo dinamismo, in cui la trasformazione è stata radicale. Un percorso tra passato e presente nel Vicariato dell’Anatolia, terra ricca di memoria biblica e tradizione ecclesiale, con visite alle comunità locali e ai rifugiati in Cappadocia.

Per iscriversi

 

1. verifica la disponibilità dei posti scrivendo a [email protected]

2. scarica il modulo di iscrizione e invialo compilato a computer, non a penna, allo stesso indirizzo di posta elettronica

3. versa la caparra richiesta e invia copia della contabile bancaria via posta elettronica.

 

Non saranno accettate le iscrizioni che non rispettano questi tre requisiti.

 

In ottemperanza al nuovo Regolamento (UE) 2016/679, dopo aver inviato il modulo d'iscrizione compilato a computer, si richiede di stamparlo, di apporre la propria firma autografa e di consegnarlo all'inizio dell'esperienza alla persona responsabile.

 

Documenti necessari

 

Per Giordania, Israele/Palestina > passaporto con validità residua di almeno sei mesi dal termine del soggiorno all’estero.

 

Per la Turchia > carta d’identità con validità residua di almeno sei mesi dal termine del soggiorno all’estero. Non è necessario il passaporto.

 

Tessera sanitaria.

 

AMO non è un’agenzia viaggi. Da anni si serve di FrateSole Viaggeria Francescana di Bologna che vanta un’esperienza ultraventennale come tour operator.