Pellegrinaggi

25 Aprile > 3 maggio 2020

Ripartire da Antiochia

Alla scoperta di un lontano vicino e di un vicino lontano

 

Un percorso tra passato e presente nel Vicariato dell’Anatolia, terra ricca di memoria biblica e tradizione ecclesiale. Un itinerario per riflettere sull’attuale evangelizzazione meditando sulla prima, ripartendo dalla prima comunità di Antiochia attraverso la lettura degli Atti degli Apostoli.

 

Con mons. Paolo Bizzeti, Vicario Apostolico dell'Anatolia.

 

35 posti disponibili. Iscrizioni fino ad esaurimento.

 

Scarica il PDF

Per iscriversi

 

1. verifica la disponibilità dei posti scrivendo a info@amo-fme.org

2. scarica il modulo di iscrizione e invialo compilato a computer, non a penna, allo stesso indirizzo di posta elettronica

3. versa la caparra richiesta e invia copia della contabile bancaria via posta elettronica.

 

Non saranno accettate le iscrizioni che non rispettano questi tre requisiti.

 

In ottemperanza al nuovo Regolamento (UE) 2016/679, dopo aver inviato il modulo d'iscrizione compilato a computer, si richiede di stamparlo, di apporre la propria firma autografa e di consegnarlo all'inizio dell'esperienza alla persona responsabile.

 

Documenti necessari

 

Per Giordania, Israele/Palestina > passaporto con validità residua di almeno sei mesi dal termine del soggiorno all’estero.

 

Per la Turchia > carta d’identità con validità residua di almeno sei mesi dal termine del soggiorno all’estero. Non è necessario il passaporto.

 

Tessera sanitaria.

 

AMO non è un’agenzia viaggi. Da anni si serve di FrateSole Viaggeria Francescana di Bologna che vanta un’esperienza ultraventennale come tour operator.