Pellegrinaggi

13 > 19 aprile 2020

ATTENZIONE
PELLEGRINAGGIO 
CANCELLATO

Ripartire da Antiochia per costruire ponti

Percorso riservato agli studenti dell'Istituto S. Metodio di Siracusa e amici

Un viaggio-studio nel Vicariato dell’Anatolia, per ritornare alle radici delle prime comunità cristiane. Riflettendo sul presente con la Bibbia in mano.

Con mons. Paolo Bizzeti, Vicario Apostolico dell'Anatolia e p. Cesare Geroldi SJ, docente di Sacra Scrittura all'Istituto S. Metodio.

35 posti disponibili. Iscrizioni fino ad esaurimento.
Per iscriversi

1. verifica la disponibilità dei posti scrivendo a info@amo-fme.org
2. scarica il modulo di iscrizione e invialo compilato a computer, non a penna, allo stesso indirizzo di posta elettronica
3. versa la caparra richiesta e invia copia della contabile bancaria via posta elettronica.

Non saranno accettate le iscrizioni che non rispettano questi tre requisiti.

In ottemperanza al nuovo Regolamento (UE) 2016/679, dopo aver inviato il modulo d'iscrizione compilato a computer, si richiede di stamparlo, di apporre la propria firma autografa e di consegnarlo all'inizio dell'esperienza alla persona responsabile.

Documenti necessari

Per Giordania, Israele/Palestina > passaporto con validità residua di almeno sei mesi dal termine del soggiorno all’estero.

Per la Turchia > carta d’identità con validità residua di almeno sei mesi dal termine del soggiorno all’estero. Non è necessario il passaporto.

Tessera sanitaria.

AMO non è un’agenzia viaggi. Da anni si serve di FrateSole Viaggeria Francescana di Bologna che vanta un’esperienza ultraventennale come tour operator.